Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A.
Tel: +39 02 575941 - Fax: +39 02 57594334 - info@serravalle.it - comunicazione@serravalle.it
Reclami
Il Cliente può segnalare alla Società eventuali carenze o disservizi riscontrati lungo la rete autostradale gestita (fornendo nome, cognome, indirizzo email e una descrizione della problematica oggetto di reclamo) attraverso le seguenti modalità:
In caso di mancato riscontro al reclamo, il Cliente ha diritto a ricevere un indennizzo commisurato al pedaggio corrisposto, cui il reclamo si riferisce, in misura non inferiore a:
Qualora il Cliente risultasse insoddisfatto del riscontro fornito al reclamo ha facoltà di presentare reclamo di seconda istanza all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART - www.autorita-trasporti.it)
Call Center Viabilità: 800 184 786 (numero verde gratuito attivo 24 ore su 24)
Esazione Pedaggi: +39 02 575941 (dalle 9.00 alle 12.00) - pedaggi@serravalle.it
Direzione Amministrazione
Tel: +39 02 575941 (dalle 15.00 alle 17.00)
Email: amministrazione@serravalle.it
Ufficio Assicurazioni
Tel: +39 02 575944777
Da Lunedì a Giovedì (dalle 9.00 alle 12.00)
Email: assicurazioni@serravalle.it, servizio.riskmanagement@pec.serravalle.it
Comunicazione e Relazioni Esterne
Email: media@serravalle.it
Tel: +39 02 575941
Customer Care
Nicola Mottinelli
Email: comunicazione@serravalle.it
Tel: +39 02 575941
Posta elettronica certificata: serravalle@pec.serravalle.it