Si ricorda che lo scontrino di pedaggio non ha validità ai fini fiscali: è unicamente la ricevuta dell'avvenuto pagamento del pedaggio e viene rilasciato, su richiesta dell’utente, in tutte le piste delle stazioni della Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A.

Per richiedere l’emissione della fattura ai sensi dell’art. 21 del d.p.r. 26.10.1972 n. 633 per i transiti autostradali effettuati sulle tratte di competenza, è necessario compilare la richiesta riepilogativa dei transiti, riportati su base mensile, trimestrale o semestrale, da inoltrare a Milano Serravalle – Milano Tangenziali Spa, via del Bosco Rinnovato 4/a Palazzo U9, 20057 Assago (Mi), che si trova in allegato.

Il modulo deve essere compilato in modo leggibile e completo di tutti i dati richiesti in ogni sua parte: non saranno evase richieste non leggibili o incomplete di dati.

La richiesta deve essere corredata dagli scontrini di pedaggio in originale, integre e non manomesse, rilasciate da Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A. alle stazioni di uscita.

In tal senso si ricorda che Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A. può fatturare soltanto i pedaggi riscossi alle proprie stazioni di:

  • Milano Ovest, Binasco, Bereguardo, Gropello Cairoli, Casei Gerola, Castelnuovo Scrivia e Tortona (Autostrada A7),
  • Agrate (Tangenziale Est di Milano);
  • Terrazzano (Tangenziale Ovest di Milano)
  • Sesto San Giovanni (Tangenziale Nord di Milano).

Ai sensi del Decreto del Ministero delle Finanze del 20.07.1979, Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A. emetterà la fattura entro 90 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della richiesta. La richiesta deve essere inoltrata a mezzo posta ordinaria o raccomandata.

Si rimanda per ogni ulteriore chiarimento alle disposizioni contenute nel D.P.R. 26.10.1972 N. 633 e nel Decreto del Ministero delle Finanze del 20.07.1979.

 

 

 

traffic
traffic
traffic
traffic