Nei casi in cui, percorrendo la rete autostradale gestita da Milano Serravalle, si ritenga di aver subito un danno a seguito di un sinistro riconducibile ad una responsabilità della Società, è possibile inviare una richiesta di risarcimento dei danni subiti, utilizzando il modulo di Richiesta on-line qui sotto riportato e allegando i seguenti documenti relativi al veicolo coinvolto nel sinistro:
- Patente del conducente
- Carta d’identità del proprietario
- Certificato di proprietà
- Certificato di assicurazione RCA e condizioni assicurative
- Libretto di circolazione
il cui caricamento nel sistema è obbligatorio, e, solo se disponibili, anche i seguenti:
- fotografia della vettura incidentata prima e appena dopo l’incidente
- copia del Verbale delle Autorità intervenute
- copia del preventivo e/o della fattura relativa alla riparazione del veicolo
- copia del mandato dell’Avvocato incaricato.
Con questa modalità Milano Serravalle garantirà una modalità di gestione più semplice e rapida per l’istruttoria e definizione della richiesta di risarcimento del danno. Nel caso in cui non fosse possibile ricorrere all’utilizzo del modulo on-line, si possono utilizzare in alternativa le seguenti modalità, allegando la medesima documentazione:
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero +39 0257594477 (dal lunedì al giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00) o inviare una e-mail all’indirizzo assicurazioni@serravalle.it