GIULIO CESARE

Prima di ogni epica battaglia, Giulio Cesare, il rinomato condottiero dell’antica Roma, si dedicava a una scrupolosa ispezione delle sue truppe. La sua attenzione ai dettagli e la meticolosità con cui verificava ogni aspetto delle forze militari sotto il suo comando furono determinanti per la conquista di vaste terre e la costruzione dell’Impero Romano.

Come Giulio Cesare si prendeva cura delle sue truppe, anche noi dobbiamo garantire che la nostra vettura sia pronta per affrontare la strada. La verifica regolare dello stato delle gomme e dei liquidi dell’auto diventa, infatti, essenziale per viaggiare in sicurezza.

 

Alert

Ricordiamoci che le strade sono il nostro terreno di azione quotidiano e, come moderni condottieri, dobbiamo preparare la nostra auto per affrontare ogni situazione. La manutenzione preventiva è la chiave per prevenire inconvenienti e garantire un viaggio sicuro. Investiamo il tempo necessario per controllare le gomme, i liquidi e altri componenti della nostra auto perché la tua sicurezza e quella degli altri dipendono dalla tua vigilanza e dalla tua attenzione ai dettagli.

Scarica gli altri materiali della campagna
GUIDA BENE NON FARE L'EROE



traffic
traffic
traffic
traffic